Guidati dalla Visione: Tecnoresine riceve il "Premio Impresa Virtuosa 2024"
Siamo entusiasti di condividere con voi la straordinaria notizia che Tecnoresine Abruzzese Srl è stata scelta tra le 10 aziende italiane eccellenti e premiate con il “Premio Impresa Virtuosa 2024” dall’ A.N.P.I. – Associazione Nazionale Piccole Imprese.
Tecnoresine si distingue non solo per l’eccellenza operativa, ma anche per l’impegno verso gli investimenti di ricerca e sviluppo, cercando di ottimizzare il processo produttivo, affermando la sua capacità di adattarsi alle mutevoli dinamiche del mercato con sforzi straordinari profusi anche nella promozione del benessere dei dipendenti.
Questo riconoscimento, conferito nella persona di Laura Broccardo, Amministratore Unico e Legale Rappresentante, celebra non solo il successo dell’azienda, ma anche la sua visionaria Leadership, la sua audace strategia di sviluppo e il suo approccio a 360° verso nuovi mercati.
La cerimonia di premiazione si terrà nella prestigiosa Villa Ottoboni di Padova Mercoledì 27 Marzo, e sarà moderata da giornalisti di testate nazionali e personalità di spicco del panorama politico e imprenditoriale.
Durante l’evento sono previsti Networking e tavoli di lavoro, dove ogni azienda porterà la sua esperienza tra idee innovative e progetti, confrontandosi con esperti e professionisti, facendo brainstorming per nuove opportunità su temi chiave per lo sviluppo aziendale come i Fondi Europei per le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende Private, Strategie per lo Sviluppo e Prospettive di un Mercato sempre più competitivo.
“Questo è un momento importante per celebrare la visione e l’impegno di tutto il Team di Tecnoresine a cui va il mio sincero applauso e un profondo ringraziamento”
Laura Broccardo